Ho sempre saputo di avere un angelo custode che mi accompagna e questa volta credo di dover ringraziare. 10 gg particolari, difficili (anche ora mi sento sconquassare, ma ci si abitua anche a questo ) gg dove dover riorganizzare le giornate con un ritmo diverso con pensieri diversi dalla solita routine. Momenti di angoscia vissuta per avere notizia delle persone care al momento del boato e nn poterle raggiungere telefonicamente, ascoltare notizie allucinanti e non sapere nulla di loro, sentire la voce della figlia disperata al telefono e non poterla raggiungere.....gioia di scoprire che tutti quelli che ami stanno bene. Sollievo di scoprire che tutto quello che hai è ancora intatto. Sgomento per la disperazione, i disastri, i lutti che ti trovi attorno di persone che hanno perso tutto che richiedono di ricominciare . A questo punto so di essere stata fortunata e anche tanto e nel mio piccolo so cosa devo fare ma la strada è lunga per la ripresa e molto difficile per molti e molti chiedono aiuto; qua a sx ho messo alcuni riferimenti, vi chiedo di cliccare sulle immagini e dare una mano a chi invece non ha più un lavoro dove recarsi ogni mattina o una casa dove sapere che ti sono rimasti i tuoi oggetti più cari .C'è bisogno di tanto altro ancora a partire dai generi di prima necessità ai tecnici e ingegneri che indirizzino le aziende per la più veloce riapertura delle attività lavorative e rendendo il più sicuro possibile gli stabili o diano le dovute autorizzazioni per poter ritornare nelle case.
Un grazie a tutte voi che con i vostri pensieri ci siete state vicine.....glo
Cara Glo, ti sono vicino con tutto il cuore.
RispondiEliminaSono spaventatisima io che abito abbastanza lontano, non oso pensare come vi sentite voi che siete lì...
Mi dispiace tantissimo per quello che vi sta succedendo, voi siete forti e noi vi aiuteremo!|
Un abbraccio grande, *Maristella*.
Questo sensazione di dondolio costante (a volte anche se non c'è) credo che ci accompagnerà per un bel po'. Stiamo vivendo una situazione che mai avremmo pensato di vedere a casa nostra e tutto questo non fa che aumentare il nostro senso di impotenza. La strada sarà lunga, ma ci risolleveremo.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Sandra
Io sono sconcertata...non riesco a capacitarmi di quanto accaduto...sto cercando di racimolare cose che possono servire ma poi non so come consegnarle...non credo di poter andare di persona!
RispondiEliminaTi abbraccio forte e ringrazio anch'io il nostro angelo custode per averci risparmiati...a 60/70 km da me c'è distruzione e morte!
Ho tentato di mettermi nei tuoi follower ma non li visualizzo...ritenterò!
Anna
Ti sono vicina e a tutti coloro che stanno vivendo paura sgomento e abbandono....nel mio piccolo un contributo d'aiuto .....tutti i miei pensieri sono rivolti a "voi".
RispondiEliminaDaniela
Glo ti invio un forte abbraccio perchè penso che a volte è più significativo di mille parole.
RispondiEliminaNadia
Che commento lasciare? non so, ma neanche lasciar corre va bene... l'affetto per te e per tutta l'Emilia c'è ed è forte, soprattutto ora. Noi stiamo organizzandoci per raccogliere e portare di persona aiuti concreti. Non ci fidiamo degli altri, delle cose che spariscono strada facendo... nei pross giorni partirà l'iniziativa, stiamo leggendo quelle delle altre e ispirandoci. Si può fare, siamo in tante! Questa "rete" ci unisce tutti, nel bene e nel male... ed anche nell'affetto.
RispondiEliminaUn abbraccio, Liliana
Ciao GLO...
RispondiEliminaCome scrive Nadia è quanto sai!
Serva il nostro cuore ad unirsi a tante "reti" di solidarietà per fare quanto nel nostro piccolo ora possa sembrare grande per chi nulla ha!
In my heart! NI
ciao Gloria, vi sono vicino!!! spero che questo periodo passi al piu' presto!!
RispondiEliminaun'abbraccio, Ezia.
anche io non so bene cosa scriverti: in questi momenti le parole sono superflue...ti dico solo che ti sono vicina, anche se non fisicamente e che penso a tutti voi molto spesso...
RispondiEliminaun grandissimo abbraccio
Clelia
Spero che il tuo delizioso angelo vi protegga e vi dia un pò di conforto!!! bacioniii!!!!!
RispondiEliminaCi vuole davvero un Angelo Custode ( il mio appena dipinto è dedicato a tutte voi) perchè penso che il terremoto sia una delle cose più devastanti della vita...Provarlo e non essere più quella di prima, non riconoscere più i luoghi cari...perdere casa, cose, vite...una tragedia infinita.
RispondiEliminaTi abbraccio con affetto e ti sono vicina,
Ros
ti abbraccio fortissimo, prego per tutti voi Lory
RispondiEliminaNessuno poteva immaginare che questo sarebbe successo alla nostra Emilia Romagna! E' la mia regione...penso continuamente alla mia gente...vorrei abbracciarli tutti!
RispondiEliminaCiao gloria,non so che parole usare...se non che il nostro pensiero va molto spesso a voi e ai vostri disagi...un abbraccio lieta
RispondiEliminaun forte abbraccio a te e a tutta l'Emilia, e grazie all'angelo custode che non si vede, forse non si sente ma c'è di sicuro, ciao Marina
RispondiEliminapurtroppo non ci sono parole...grazie per i riferimenti per inviare degli aiuti...ti abbraccio forte..
RispondiEliminasi è ballato anche qui, ma non sarà nulla al confronto di quello che avete vissuto...ti sono vicina e sono contenta di sapere che per te e i tuoi cari è tutto a posto.
RispondiEliminaUn abbraccio
cri