Primo sabato di primavera....come non passarlo rimettendo in sesto il giardino....
si va di zappa,
semi
terriccio e ...
tanta voglia di lavorare aiutata dalla mia nuova busta porta attrezzi.
Iuta e un schemino regalatomi da Iulia, ricamato e invecchiato nel caffè e....due bottoncini ormai fuori produzione di Buttonmad
E la potatura? neanche lì ho risparmiato le mie piante, anche se in ritardo e .....dei rami di gelsomino recisi? No...quelli non si buttano....perchè non farne una ghirlanda?
omaggio virtuale a tutte per augurare una buona domenica....
Ciao cara, mio marito è da due giorni che riordina il giardinetto di casa, scava, pota, sposta e ripianta, grazie alle belle giornate di sole che ci sono dalle mie parti. Purtroppo in casa mia non ci sono i tuoi deliziosi ricami a punto croce,sono delicatissimi, originalissimi e da incorniciare. Per poi tenerli in bella mostra appesi alla parete del giardino di casa.
RispondiEliminaNadia
Fatto il giardino ti aspetto per pitturare...ci conto. Buona domenica anche a te. NI
RispondiEliminaE'bellissimo il tuo ricamo, dopo l'inverno si ha proprio voglia di stare all'aperto in mezzo alla natura.
RispondiEliminaIl mio giardino è un perenne disastro. E' molto grande, e per molto tempo è stato lasciato in stato di totale abbandono. Ora, per rimetterlo in uno stato decoroso, ci sto perdendo la vita... Alberi da potare in modo brutale, rampicanti da sradicare, piante morte da abbattere... nulla di troppo rilassante! Piuttosto che piccoli attrezzi da lavoro, vado di vanga e sega a mano...
RispondiEliminaBrava, hai fatto giusto in tempo...oggi addio primavera :o)
RispondiEliminaMa brava! Io invece ho «dato» domenica scorsa, che sembrava estate, altro che primavera. Oggi, invece... Ho piantato un sacco di belle piantine da bordura, cactus e una forsizia; e ho anche potato l'olivo e il rismarino. Che soddisfazione danno questi lavori! La tua busta porta-attrezzi è stupenda! Ciao!
RispondiEliminaSuper sweet x
RispondiEliminaPurtroppo io il giardino non ce l'ho, però mi piace molto la tua busta porta-attrezzi sai?
RispondiEliminaun abbraccio
e un bacio
sabrina
bello il ricamo e bellissima la ghirlanda! :)
RispondiEliminaClelia
Me encanta,muy bonito,
RispondiEliminafeliz semana¡
Cara Gloria,
RispondiEliminala primavera fa venire voglia di stare all'aperto e essere circondati da piante e fiori, hai fatto bene a dedicarti al tuo giardino, è sempre una bella soddisfazione.
E poi il ricamo a punto croce è davvero delizioso.
Buona settimana
Nunù
Tu e Robby avete lavorato tantissimo e.....mi sembra di vedere che stai preparando l'orto!!
RispondiEliminaLa busta porta attrezzi è Meravigliosa!!!
Ciao Gloria,purtroppo sembra tornato l'inverno...Il ricami della busta porta-attrezzi mi piace molto,vorrei provare anche io a tingere il tessuto nel caffè...chissà che pasticcio combinerei!
RispondiEliminaBuon settimana
Letizia
ciao Gloria...è bello potersi dedicare ai lavori di giardinaggio....bellissimo ricamo, come anche quelli del post precedente Lory
RispondiEliminami piace mi piace!! perché qui da me sabato era orrendo, per fortuna ho iniziato a sistemare e godere del giardino sett scorsa.
RispondiEliminaun abbraccio
Paola
Nei giorni scorsi anch'io ho passato ore a zappare, strappare erbacce e seminare nuovi fiori e nuove gemme...adesso non mi rimane che aspettare i frutti :)
RispondiEliminaBel ricamo <3
Un pò in ritardo, anzichè augurarti buona domenica ti auguro buona settimana e buon lavoro. Io sono ancora sotto la neve e purtroppo di giardinaggio se ne parlerà più avanti. Complimenti per la deliziosa bustina
RispondiEliminaAdriana
bellissimo il ricamo e l'invecchiamento nel caffe;))) lo adoro, ma anche nel te e aceto con paglietta è niente male..anzi!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Giulia
Che meraviglia, glo!!! Il lavoro primitive e anche quello del giardino.... ottima domenica!!! Un abbraccio
RispondiEliminaSiamo nel tempo giusto per questa attività tanto bella. Il tuo ricamo è delicato e super bello! Spero che il tuo seminare abbia degli ottimi frutti in un futuro non molto lontano! Buona zapata! ^_^ Un abraccio d'orza!
RispondiEliminaSiamo nel tempo giusto per questa attività tanto bella. Il tuo ricamo è delicato e super bello! Spero che il tuo seminare abbia degli ottimi frutti in un futuro non molto lontano! Buona zapata! ^_^ Un abraccio d'orza!
RispondiEliminaMa che carino questo ricamo assolutamente delizioso
RispondiEliminaquesti colori mi incantano, bellissimo!
RispondiEliminasplendido ricamo Gloria. Ma la cosa che mi incanta di più è la ghirlanda di gelsomino (beata te che puoi far crescere il gelsomino)
RispondiEliminaqui da noi c'è ancora neve e nei posti in cui la neve si è appena sciolta sono già andata a ripulire, rastrellare e piantare (incrociando le dita ... : speriamo non geli il tutto!!)
un bacio