7 mar 2014

ALMENO.....CREDO


"Credo nell'amore che ti consuma e ti spacca il cuore... Credo nell'amicizia, quella vera e forte... Credo nei litigi e nei vaff... urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne......  credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima. Io si, almeno credo!"

Il cuscinetto è colmo di lavanda dal mio giardino, lo schema è di Isabella, i fili di Romy il resto dal mio cassetto delle meraviglie......buon fine settimana e buona  festa della donna a tutte.glo
da PensieriParole

23 commenti:

  1. Il tuo cassetto delle meraviglie e le tue mani producono cose preziose sempre, il resto è in aggiunta!! Baci!

    RispondiElimina
  2. molto belli tutti e due, buon w.e.

    RispondiElimina
  3. che bellissima colonna sonora a questi lavori stupendi, katy

    RispondiElimina
  4. I cuscinetti sono deliziosi, e grazie per il testo del Liga!!!
    Buona festa anche a te
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Due splendidi cuscinetti profumati! Un bacione

    RispondiElimina
  6. molto belli!!!! ottima colonna sonora ai tuoi lavori!!! un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Bel ricamo e bellissimi colori, li trovo molto autunnali e mi piacciono!

    RispondiElimina
  8. Anche a me piacciono molto...ENTRAMBI!!!
    p.s. attenzione domenica. Buon we. NI

    RispondiElimina
  9. Bellissime parolequesteche condivido!
    Carinissimi i cuscinetti profumati!
    Tanti auguri anche a te cara gloria e un bacione!
    sabrina

    RispondiElimina
  10. ciao, che bello il tuo blog! Mi farebbe piacere se passassi da mio: http://golosedelizie.blogspot.it/
    ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
  11. che dolci i cuscinetti! Guai se smettessimo di credere nelle cose autentiche, anche quando sembrano davvero un'utopia!!! Un abbraccio, Rosalba

    RispondiElimina
  12. Bellissimi entrambi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Cara Gloria,
    auguri a te ^-^
    I tuoi cuscinetti profumati e ricamati sono bellissimi!
    Mi piace sempre tantissimo la tua scelta dei colori ...
    belle le parile del Liga !!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  14. Che bel posticino questo! E complimenti per i tuoi lavori!
    Un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  15. quest'anno le pecorelle vanno di moda, molto carini entrambi i ricami!

    RispondiElimina
  16. Carla potresti dirmi che tessuto usi? Mi piace molto come le tue realizzazioni. Grazie
    La madame

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.