20 set 2018

I fiori sono come le canzoni.....

"Le canzoni sono come  i fiori
nascono da sole, 
sono come i sogni e a noi 
non resta che scriverle in fretta
perchè poi svaniscono 
e non si ricordano  più...."
Vasco



mi sono innamorata di questo piccolo fiore, 
trovato in una dispensa di Casa Viva,
e ne ho fatto una piccola bustina portatessere
ormai sono diventate tante e
 in qualche modo le devo conservare.....


ci stava meglio un bottoncino automatico...
ma dove cavolo ho messo la pinza?
Mi sa che non devo solo mettere ordine nelle tessere.....

14 commenti:

  1. Romantico e delicato questo fiore .buon weekend 😊

    RispondiElimina
  2. ...bellissimo questo fiore ricamato! La canzone di Vasco (unica!!!) ti ha aiutato a ricamarlo con poetica dolcezza! Complimenti! Le tue tessere ora avranno una custodia unica! :)

    RispondiElimina
  3. Bel lavoro e bella idea, le tessere aumentano sempre più!
    Bravissima

    RispondiElimina
  4. Per una bustina così romantica il bottone è bello anche così!

    RispondiElimina
  5. Ma è splendido il ricamo e bellissima la bustina che hai realizzato, Gloria.
    Un caro saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  6. splendido ricamo nella sua semplicità!!!!! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Molto carino e utile... ora ti toccherà fare anche un portapinza :D
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  8. Il ricamo è bellissimo e poi mi piace l'idea della bustina per le tessere!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto qusto fiore, è originale rispetto ai soliti ricami!
    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Bella idea di fare le bustine porta tessere ricamate, è da un po' che ci penso anch'io ma non riesco a trovare il tempo.
    Mi piace tanto, è un fiore molto bello e la stoffa all'interno è delicata, bravissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il fiore... come è bella l'idea del porta tessere ricamato

    RispondiElimina
  12. Ciao 👋 piacere di conoscerti, che bello questo fiore ricamato 😊 l'idea di una bustina porta tessere è ottima, brava!
    Gattaracinefila 😽

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.