28 set 2018

Oh happy day!

Ultimamente mi sto interessando alle nuove tecniche di "ricamo moderno", 
come ho fatto con il punto croce a cui mi  sono avvicinata a piccoli passi,
 piano piano forse arriverò a realizzarne qualcosa,
 mi aiuto con i video che trovo su youtube o le varie immagini del web, 
In particolare, adoro le corone ricamate e infilate nei cerchi di legno da ricamo,
classificate nel wewb come embroidery hoop. 


Intanto mi sfogo con quelli a punto croce,

 questo è un free  di DMC e nel centro, come vedo 
spesso fatto nei lavori americani,  ho ricamato una piccola frase
beneaugurante.....

Penso che la regalerò a una amica che ha bisogno di 
una forte dose di ottimismo.....speriamo le piaccia....

13 commenti:

  1. ma le piacerà sicuramente! Mi piace molto come mischi gli stili, Gloria

    RispondiElimina
  2. Sai che anch'io trovo davvero adorabili i ricami incorniciati nei telai di legno , la tua amica sarà felice per questo bel pensiero.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente sarà gradito e poi, con quella frase positiva, sarà una bella iniezione di ottimismo.

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi questi telaietti cara Gloria e non ho dubbi che la tua amica apprezzerà davvero il tuo dono!
    Buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  5. certamente che le piacerà, sopratutto se ha bisogno di un pò di ottimismo! un amica che ti fa un regalo è sempre positivo
    carinissimi i telai ed il tuo mescolare i vari stili
    sono sempre bellissime le tue idea, complimenti Gloria!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono molto le corone e metterle in questi cerchi o telai di legno è una bellissima idea! Altro che non piacerle ��

    RispondiElimina
  7. Piacciono moltissimo anche a me i telai "ricamati" e penso che quello che vedo in foto alla tu amica piacerà moltissimo

    RispondiElimina
  8. Molto fresco e allegro oltre che beneaugurante! Mi piaccono i ricami in stile americano, senz'altro farai presto ad imparare!
    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Mette allegria solo a guardarlo, molto molto bello!!! Sicuramente piacerà!
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. Davvero delizioso! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  11. Anch'io cara Glori mi sto innamorando di questi telaietti come vedi nell'ultimo post, questo è bellissimo e la frase ancor di più ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  12. che belli, sei brava e generosa!!!! La tua amica apprezzerà certamente!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  13. Che bello! Una frase che ricorda anche il Natale!

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.