1 ago 2018

Viva la libertà

".......Parola magica, mettila in pratica

Senti che bella è, quant'è difficile

E non si ferma mai, non si riposa mai
Ha mille rughe ma è sempre giovane
Ha cicatrici qua, ferite aperte là
Ma se ti tocca lei ti guarirà
Ha labbra morbide, braccia fortissime
E se ti abbraccia ti libererà
Viva la libertà ....."
L. Cherubini



La Libertà di scrivere senza scadenze è una di quelle...
la libertà nel mio tempo libero di fare quello che mi rende felice, 
la vita mi obbliga a dei tempi che non riesco a far coincidere
 con quelli che mi servirebbero per seguire bene tutto....
e così continuo a ricamare, cucire, dipingere, tagliare...nei ritagli
di tempo e qua quando posso...un saltino ce lo fo' ...
a presto belle ragazze....

17 commenti:

  1. bellissimo!! Non ci sono scadenze per il blog ed è questo il suo bello! Anch'io voglio diventare come te negli acquisti, ho deciso!! Cercherò tutte le mercerie della zona!

    RispondiElimina
  2. Esatto Gloria, già nel quotidiano vengono imposti obblighi e scadenze, manteniamo nei nostri hobby la libertà di poter fare e disfare a nostro piacimento. Buon agosto e complimenti per le tue creazioni sempre belle ed originali

    RispondiElimina
  3. Sweet stitching and finishing, perfect for the warm weather we've all been enjoying recently :)

    RispondiElimina
  4. Molto carino!!...la creatività è sinonimo di libertà!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. La libertà la cominci a capire quando la perdi, così si dice, ma sarebbe meglio riflettere ogni giorno quanto siamo fortunati!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colori...
    Miriam

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima e la tua creatività non ha limiti 💓💓

    RispondiElimina
  8. è sempre un piacere per gli occhi, passare nel tuo blog,sei sempre bravissima!
    complimenti anche per la scatola, è una cosa che voglio imparare anch'io a fare e,come te, salvo salvo, ma poi....
    un'abbraccio cara Gloria!

    RispondiElimina
  9. Cara Glo, è così per tutti e per fortuna!! Ma il bello è quello di ritrovarci sempre qui con calma quando si può.... delizioso il ricamo!!!♥️😘

    RispondiElimina
  10. La tua libertà di creare è come un tuffo nel tuo mondo..che è molto vicino al kio!! E' una ricchezza poter passare di qui e trovare simili lavoretti! Un forte abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  11. Che bello questo schema estivo, mi fai venir voglia di ricamare il mare anche se qui da me ... ci sono solo laghi :)

    RispondiElimina
  12. Delizioso ricamo...evviva la libertà!!
    Ti aspetto nel mio blog per festeggiare il suo compleanno

    RispondiElimina
  13. Un bellissimo ricamo con i colori azzeccassimi......MGrazia

    RispondiElimina
  14. Te quedó divin, precioso, te sigo desde ya .
    Te invito a que te des una vuelta por mi blog y si te gusta te quedes

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.