6 lug 2018

LA GIOIA DI IMPARARE

"L'autentica felicità nasce dalla GIOIA
 di compiere gesta di valore,
 dall'entusiasmo di creare cose nuove..."
A. De Saint Exupery

La gioia è riprendere in mano queste paginette di blog,
dopo un mesetto assai impegnativo....

Erano due anni che desideravo imparare a creare scatole cucite,
 come quelle belle che si vedono nei blog francesi; 
ho sempre tanta voglia di imparare nuove tecniche....

ho provato a cercare e salvare tutorial su pinterest, 
senza mai partire veramente con il realizzarle, 
ma un giorno di inizio estate, 
 un'amica mi ha chiesto se volevo imparare da lei
 ed ecco che parto con entusiasmo, 

crocetto uno schemino veloce di Duren Jone  
e provo ad assemblare i vari materiali seguendo i suoi consigli.

Questa è la mia prima scatola cucita.....
che ne dite?

12 commenti:

  1. Mi piace è venuta davvero bene ,mi piace il fiore sul coperchio 😊

    RispondiElimina
  2. Dico che è stupenda! Complimenti!
    Queste scatole sono la mia passione!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Brava Gloria la tua scatola è bellissima. Anche io ho apoena seguito un corso con questa tecnica, non so però quando riuscirò a farne una da sola. Periodo impegnativo anche oer me. Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Riesci ottimamente in tutto quello con cui ti cimenti, più una stoffa dolcissima e uno schema delicato...
    Miriam

    RispondiElimina
  5. É una bellissima scatola, sei bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  6. Direi che sei un'allieva modello! Ma complimenti cara Gloria per questa realizzazione: mi piace la scatola, il ricamo che hai scelto, l'abbinamento dei cotoni fiorati...tutto molto bello. Che brava!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  7. direi che è bellissima e delicata come tutte le tue creazioni!!!! Bravissima Gloria, amo molto le scatole così realizzate...ma mi sembra tanto difficile...complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  8. Bellissima! complimenti per la tua prima scatola cucita :-)

    RispondiElimina
  9. È bellissima: sia ricamo che stoffine abbinate! E chissà che soddisfazione 😀

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.