Grazie per i bei lavori che condividi e per avermi ricordato che è arrivata la stagione in cui bisogna di nuovo rimboccarsi le maniche e ricominciare...... buona giornata Annamaria
ciao, tutto bene...mi sento piena di entusiasmo.mi sono allontanata tante volte dal blog, dal disegno e dal ricamo..ma questa volta mi sento diversa..ho voglia di sfogarmi buttandomi a capofitto nella mia creatività...un bacio e grazie per essere sempre presente :)
è vero ! E' ora di fare tute queste cose...ma io sono sempre stanca e fino a che non mi riprenderò un pochino, ho abbandonato persino il ricamo... sono un rottame Annamaria
ciao Gloria che bei lavori!!! i sacchettini con la lavanda e il vasetto sono chicchissimi!!!!!!! un bacione grande!! ti aspetto a FilisenzaTempo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella mia città alla fine di giugno si festeggia il patrono e sui banchetti ci sono fiumi di lavanda...poi io praticamente me la scordo, quindi è stata una sorpresa sapere che si raccoglie anche in questo periodo! E' una pianta il cui profumo mi piace moltissimo quindi apprezzo sempre le cose realizzate con essa. I tuoi sacchettini poi sono superlativi, sia quelli più romantici che quelli di gusto più "deciso". Ma non vorrei soffermarmi solo su quelli, perchè mi piace tutto, e tantissimo, ciò che hai realizzato. I tuoi lavori domestici scanditi dal ricamo sono molto speciali!
Fini ed eleganti i lavori che presenti, con accostamenti di colore meravigliosi. Bello sia il ricamo (con filo sfumato?), che i sacchetti, che la tag per l'armadio! La lavanda ha un bellissimo colore, per non parlare dell'essenza. Non so perchè, penso che sia l'aroma preferito dalle creative...Sbaglio?
HO la lavanda ma non sono ancora riuscita a fare i sacchetti: Mi piace l'idea del barattolo e quel manichino ricamato è super raffinato. Un caro saluto
hahaha è proprio tutto vero quello che scrivi! Ho raccolto la lavanda anch'io apposta per i sacchettini da regalare ;) molto belle queste piccole idee :) :) :)
ahhhhh sai che credo sia uno dei momenti che più preferisco dell'estate? E mentre taglio i miei rametti penso già al profumo che lasceranno in casa mia e non solo.
bellissimi ricami, come al solito hai un gusto che mi rapisce totalmente
Ciao Gloria, che bei lavori, finalmente riesco a fare un commento. Penso di essere l'unica ad avere una bella pianta di lavanda inglese in giardino che quest'anno non ha fatto i fiori, boh? Ciaoo Patty
...tagliare i rami e fare seccare la lavanda.... e poi basta stropicciare il sacchettino e profumo di pulito, di cielo terso e ricordi.... A me succede sempre così... Sempre belle le sensazioni che trasmetti Glo.... Complimenti!!!
E' vero, siamo in estate almeno sul calendiario perchè nella realtà non lo sembra granchè e anche io mi ero fatta tanti buoni propositi compresso l'imbiancare casa, ma con sto tempo non ci penso proprio a farlo. Ma la lavanda si, sono riuscita a raccoglierne un po' ^___^ e le tue idee sono tutte superfantastiche!!
wow sono tutti lavori veramente carini! Brava :-)
RispondiEliminaComplimenti!
RispondiEliminaMa che bella l'idea del barattolo con la lavanda, con tanto di ricami a tema!
Veramente bravissima!
)0( Shani )0(
http://lastregashani.blogspot.it/
Tante belle cose e tanti bei propositi!!! ^_^
RispondiEliminaSembra quasi di sentirlo il profumo di lavanda...
Kiss, Sonia
Grazie per i bei lavori che condividi e per avermi ricordato che è arrivata la stagione in cui bisogna di nuovo rimboccarsi le maniche e ricominciare......
RispondiEliminabuona giornata
Annamaria
Che buon profumo deve scaturire da qui sacchettini!!
RispondiEliminaTutto quello che ci hai mostrato è Meraviglioso!!!!
ciao, tutto bene...mi sento piena di entusiasmo.mi sono allontanata tante volte dal blog, dal disegno e dal ricamo..ma questa volta mi sento diversa..ho voglia di sfogarmi buttandomi a capofitto nella mia creatività...un bacio e grazie per essere sempre presente :)
RispondiEliminaCreazioni splendide, come sempre seguirti è un vero piacere...
RispondiEliminalangolodellacasalinga.blogspot.com
bellissimi!!!
RispondiEliminacavolo con quest'acqua la mia lavanda è fradicia!!! :-(
un abbraccio
Paola
All look just gorgeous!
RispondiEliminaGreetings
Sono vere e proprie chicche!!!!
RispondiEliminaBravissimaaaaa
Nadia
è vero ! E' ora di fare tute queste cose...ma io sono sempre stanca e fino a che non mi riprenderò un pochino, ho abbandonato persino il ricamo... sono un rottame
RispondiEliminaAnnamaria
...ecco Gloria. Riconosco qualcosa di famigliare e tutto il resto potrebbe ..."diventarlo"!!! ;) Un abbraccio troppo grande. NI
RispondiEliminaciao Gloria che bei lavori!!! i sacchettini con la lavanda e il vasetto sono chicchissimi!!!!!!!
RispondiEliminaun bacione grande!! ti aspetto a FilisenzaTempo!!!!!!!!!!!!!!!!!
la lavanda è in assoluto una delle fragranze che amo di più.. confezionata in questi meravigliosi sacchetti poi è irresistibile!
RispondiEliminaClelia
Nella mia città alla fine di giugno si festeggia il patrono e sui banchetti ci sono fiumi di lavanda...poi io praticamente me la scordo, quindi è stata una sorpresa sapere che si raccoglie anche in questo periodo!
RispondiEliminaE' una pianta il cui profumo mi piace moltissimo quindi apprezzo sempre le cose realizzate con essa. I tuoi sacchettini poi sono superlativi, sia quelli più romantici che quelli di gusto più "deciso". Ma non vorrei soffermarmi solo su quelli, perchè mi piace tutto, e tantissimo, ciò che hai realizzato. I tuoi lavori domestici scanditi dal ricamo sono molto speciali!
Un buon profumo abbinato ad un bel ricamo
RispondiEliminaE quante cose riesci a fare
Cris
Belle tutte le cose che vedo in questo post. Io i propositi li faccio spesso e spesso non li concludo, ti auguro di essere puntigliosa. Ciao Milena d
RispondiEliminaFini ed eleganti i lavori che presenti, con accostamenti di colore meravigliosi.
RispondiEliminaBello sia il ricamo (con filo sfumato?), che i sacchetti, che la tag per l'armadio!
La lavanda ha un bellissimo colore, per non parlare dell'essenza. Non so perchè, penso che sia l'aroma preferito dalle creative...Sbaglio?
Complimenti Gloria,i tuoi lavori sono sempre deliziosi e raffinati.
RispondiEliminaLa lavanda ha sempre un suo perchè!
RispondiEliminaAnche io dovrei fare un po di sacchettini e riordinare l'armadio :)
Carinissimi i tuoi! Baci!
Sempre lavori raffinatissimi qui da te! Un tuffo nell'eleganza country che piace a me
RispondiEliminaHO la lavanda ma non sono ancora riuscita a fare i sacchetti: Mi piace l'idea del barattolo e quel manichino ricamato è super raffinato.
RispondiEliminaUn caro saluto
Ma quante belle cose!!!
RispondiEliminaLa lavanda, il manichino e i tuoi sacchettini, sei davvero bravissima!!!
Un sorriso
Anna
ciaooo,sembra di sentire il profumo della lavanda..tutti belli i tuoi lavori...ma stupendo il copribarattolo...sempre bravissima!!
RispondiEliminasplendidi lavori! complimenti Gloria! buona serata, Dona
RispondiEliminahahaha è proprio tutto vero quello che scrivi! Ho raccolto la lavanda anch'io apposta per i sacchettini da regalare ;) molto belle queste piccole idee :) :) :)
RispondiEliminaVeramente tutto graziosissimo! Brava!
RispondiEliminabelli i sacchettini di lavanda di quella forma...buon rientro e buon lavoro
RispondiEliminasei troooooppo organizzatissima!!! brava! anche io ho raccolto un po' di lavanda, ma i miei sacchetti sono essenzialissimi... sacchetti :)
RispondiEliminaahhhhh sai che credo sia uno dei momenti che più preferisco dell'estate?
RispondiEliminaE mentre taglio i miei rametti penso già al profumo che lasceranno in casa mia e non solo.
bellissimi ricami, come al solito hai un gusto che mi rapisce totalmente
Ciao Gloria, che bei lavori, finalmente riesco a fare un commento. Penso di essere l'unica ad avere una bella pianta di lavanda inglese in giardino che quest'anno non ha fatto i fiori, boh?
RispondiEliminaCiaoo Patty
...tagliare i rami e fare seccare la lavanda.... e poi basta stropicciare il sacchettino e profumo di pulito, di cielo terso e ricordi....
RispondiEliminaA me succede sempre così...
Sempre belle le sensazioni che trasmetti Glo....
Complimenti!!!
Anche a me piace riordinare casa in vista dell'autunno... ma tu sei superlativa! Complimenti!
RispondiEliminaChe lavori eleganti e delicati! Adoro il barattolo di lavanda...
RispondiEliminamolto belli i tuoi lavori!!!
RispondiEliminaE' vero, siamo in estate almeno sul calendiario perchè nella realtà non lo sembra granchè e anche io mi ero fatta tanti buoni propositi compresso l'imbiancare casa, ma con sto tempo non ci penso proprio a farlo.
RispondiEliminaMa la lavanda si, sono riuscita a raccoglierne un po' ^___^ e le tue idee sono tutte superfantastiche!!
Un lavoro più bello dell'altro! Tutti deliziosi!
RispondiEliminaNaty
Più guardo i tuoi lavori e più mi piacciono!!! Complimenti!!!
RispondiElimina