14 mag 2014

What I love!

Terzo appuntamento con WHAT I LOVE  nato dall'idea di Manu e in compagnia di:

                          Lory : http://ilfilodelcuorericami-lory.blogspot.com/


Cosa mi piace?


vagare in moto, con una bella giornata di sole, senza nessuna meta precisa, solo per il gusto di....
vivere il mio virtuale "easy rider", anche  solo per poche ore....o......


scappare per qualche gg di vacanza, con un bagaglio risicato appresso, il navigatore (siamo bravissimi a perderci), con una meta ma nessun programma preciso....fermarci quando vogliamo e ne abbiamo voglia, cercando alloggio da chi affitta camere in casa propria....(abbiamo fatto conoscenze magnifiche in questo modo...).

L'Hornet è la "mia" moto ma conun marito geloso di tutte le sue due ruote...per il quieto vivere...anche quella la guida lui....ma non protesto....   confesso che mi piace fare il passeggero ....mi godo tranquilla viaggio e panorama....

e a voi cosa piace fare?

 Ok ora vado a fare un viaggio virtuale dalle  mie compagne d'avventura e sbirciare cosa hanno raccontato.....a presto.glo

11 commenti:

  1. Anche tu! ma vi siete messe d'accordo?
    Io ho paura delle moto!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Gloria, mi riporti ai tempi dei viaggi in moto con mio marito, abbiamo fatto vacanze bellissime oppure semplici gite di un giorno. Da quando siamo in tre abbiamo dovuto rinunciare ma non si sa mai, magari quando Niccolò sarà abbastanza grande per guidare una sua moto partiremo di nuovo tutti insieme!
    Un abbraccio,
    Piera

    RispondiElimina
  3. anche tu la moto!!!! ma è incredibile, io immagino tutte intente ai nostri lavoretti tranquilli e invece scopro delle motocicliste!!!!! complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  4. Gloriaaa! anche tu moto.addict! però me l'ero immaginato dopo avere letto un tuo commento sul post in cui parlavo di mio figlio biker pure lui!
    Sono convinta che sia davvero un modo fantastico di viaggiare. Invidiabile! Io mi limito a guardare la motoGp alla tv.Ognuno ha i suoi limiti!!
    Un bacio
    mimma

    RispondiElimina
  5. uh!che bello! a mio marito piace tanto la moto...io ho un pò paura!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  6. Wow !ma dai! Anche tu in moto! Io invece nn sopporto la ducati di mio marito....tutte le volte che ci salgo mi viene un mal di schiena pazzesco, e poi ho pure paura!

    RispondiElimina
  7. ogni tanto prendersi un paio di giorni per allontanarsi da tutto è rigenerante! un bacione
    Cle

    RispondiElimina
  8. Ma che bello un altra crocettina con la passione per le due ruote!!!! Anch'io sono una passeggera sfegatata !!!! La moto é un mezzo unico....
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Ma che bello, dovremmo organizzare un raduno in stile Rider & Crocette !!! Io sono stata per tanto tempo passeggero, anche se da sempre giravo con la mia vespetta, poi un po' per scommessa un po' per desiderio di mettersi in gioco ho deciso di fare il passaggio alla moto ... è stato subito grande amore, ed ora la Lady ed io appena possiamo mangiamo km ed anche la mia bimba grande si diverte a gironzolare con la mamma!
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  10. Vi ho lette tutte, ma non ho avuto tempo di rispondere e quindi lo faccio ora.
    Stessa passione che accomuna molte di noi.
    E che dire della creatività, quanto produci, lavori belli.

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.