29 lug 2019

Oh mamma!!!

Ma quanto tempo è passato dall'ultimo post?! 
Non me ne ero nemmeno resa conto...
nn so perchè ma questi giorni passano così in fretta ultimamente 
e riesco a fare la metà delle cose che avevo intenzione di realizzare...

Non che non abbia fatto nulla; anzi continuo ancora a realizzare tante 
cosucce alla sera...sera per rilassarmi e il mese di giugno è stato il mese 
delle mie prime cose in altri settori della creatività....da dove parto?
Ma si da quà...


Volevo da sempre realizzare un libro tessile (mannaggia al tempo)
e grazie a un sal organizzato da Marta ho fatto il mio primo 
libro  della gratitudine 


Le misure erano fisse 10x10, la tecnica di realizzazione era 
a scelta fra mixed media e patchwork


io ho guardato cosa avevo in casa, 


tante carte e l'amore per il cucito


 mi hanno fatto realizzare questo piccolo librettino


e ogni pagina parla delle mie passioni e di ciò che amo


perchè non conoscevo bene chi lo avrebbe ricevuto,
le sue passioni e i suoi interessi 


Spero le sia piaciuto e ammetto....


io mi sono divertita tanto e mi sa che questo primo 



non rimarrà l'unico...... 


ne ho già un altro in mente...


perchè giocare care con carte e stoffe rilassa molto.
A presto.....besitos

21 commenti:

  1. Bellissimo il libro. Brava come sempre

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello, fai bene a realizzarne altri.
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Eh... io te lo volevo dire che mancavi da un po’, ma se sei mancata per realizzare simili meraviglie, ti perdoniamo! Bellissimo questo libro di stoffa , Spero un giorno di farlo anch’io,
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Ciao Gloria
    che bello questo libro di stoffa, un'idea davvero carina!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  5. Oh was für ein tolles Buch. So was habe ich bisher noch nicht gesehen. Sehr hübsch, und toll gearbeitet,
    Martina

    RispondiElimina
  6. Gloria è bellissimo questo tuo lavoro!!! Romantico , elegante ...fa sognare! Bravissima!

    Un abbraccio

    Clelia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lavoro , come tutti quelli che realizzi.

    RispondiElimina
  8. Ma che bello il tuo libricino, cara Gloria!
    Fai bene a farne un altro. Proprio carino.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo libretto, sei proprio brava nei lavori manuali...

    RispondiElimina
  10. che bella idea Gloria, si vede che è fatto con amore

    RispondiElimina
  11. Che bello questo libretto e emana tutta la dolcezza che c'è in te!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo Gloria, mi piace molto! Anche io amo gli album tessili e quelli di Marta sono stupendi. Mi piacerebbe farne uno, chissà quando il tempo la smetterà di correre...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  13. molto particolare e sicuramente originale, complimenti Gloria! Un abbraccio e buone vacanze!!!!Lory

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.