14 mag 2018

TROUSSE TURQUOISE

Mi sono innamorata di uno schema free offerto da Giuseppina a prima vista, un paio di mesi fa, l'ho crocettato velocissimanete e deciso cosa farne;



 ho impiegato un mesetto per trovare il tempo in orari decenti di confezionarlo.....(non credo che la mia vicina di casa sotto sia contenta nel sentire il rumore della macchina da cucire nella notte), e un mesetto per farne un post.....(non so ma ultimamente il tempo mi sta sfuggendo dalle mani, speriamo arrivino  tempi migliori).....


e così è nata una piccola trousse porta quello che uno vuole e so già a chi darla, sperando venga apprezzata.....
A presto. glo

14 commenti:

  1. una sola parola "DELIZIOSA" sempre bravissima e originale nelle tue creazioni! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. è bellissima, mi piace la scelta dei colori

    RispondiElimina
  3. ma com'è che il tempo non ci basta mai? comunque l'importante è spenderlo bene e tu ci sei riuscita!
    un abbraccio!
    lori

    RispondiElimina
  4. Complimenti, molto bella e ben confezionata. Quanto al tempo che dire.... Scorre troppo velocemente

    RispondiElimina
  5. La tua trousse è davvero molto bella, due dolcissimi uccellini e due tessuti che uniti li rendono speciali ... un dono prezioso e delicato.
    Per quanto riguarda il tempo no comment, sempre peggio, mi consola solo il fatto che non sono sola ma a quanto pare siamo tutte sulla stessa barca !!!
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Una piccola trousse con i colori del cielo e del mare...bravissima!
    Miriam

    RispondiElimina
  7. Che bella Glo, ma sei bravissima anche a confezionare e cucire!!! Belli anche i colori e sicuramente sarà felice chi la riceverà in dono.

    RispondiElimina
  8. Il tempo sfugge anche a me in questo periodo, complimenti per l'astuccio è veramente bello

    RispondiElimina
  9. Ciao Gloria, piace molto anche a me il tuo ricamo e anche come l'hai confezionato!

    RispondiElimina
  10. Secondo me l'apprezzerà tantissimo perchè, oltre ad essere bella, è fatta con il cuore.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  11. Gloria è bellissima e utilissima!!! Anch'io sono nella tua stessa situazione ...tempo zero per fare tutto! 😓 non penso che migliorerà nei prossimi anni...
    Ti abbraccio forte!!😘

    RispondiElimina
  12. Bella la trousse e bello il colore!! Mariuccia

    RispondiElimina
  13. I see your blog daily, it is crispy to study.
    Your blog is very useful for me & i like so much...
    Thanks for sharing the good information!
    ดูหนัง

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho visto che hai ricamato questo mio schema. Grazie per averlo scelto, se ti fa piacere , vorrei la foto per pubblicarla sul mio blog.

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.