Tanti volontari, armati di tanto entusiasmo e voglia di lavorare, chiedendo in cambio solo un semplice sorriso; venuti da varie provincie per darci una mano a far splendere queste giornate, a cancellare quella patina di grigio che aveva deciso di avvolgere la vita e i ricordi di chi abita qui a Bomporto o qua affianco a Bastiglia....
Grazie ancora a tutti siete veramente degli angeli.glo
(schema Nikys creation bottoncino Button Mad)
Ieri Gloria mio marito è andato ad aiutare a Bastiglia, è tornato sconvolto da tutto quello che ha visto! .....i sacrifici di una vita, i ricordi....tutti persi nel fango!
RispondiEliminaTu come sei messa?
Un bacione
Elena
...hai detto tutto tu, ci sarebbero altre persone che dovrebbero dirci qualcosa... Un abbraccio. NI
RispondiEliminaCome non vorrei più ascoltare dai Tg e leggere sui giornali sconvolgimenti come quelli che sono capitati a voi.
RispondiEliminaSpero sempre il meglio.... ma!!!
non è che vedo risultati....
Ciao Nadia
La vostra terra ultimamente è stata davvero martoriata. Terremoto, inondazioni, spero con tutto il cuore che abbiate finito di soffrire. Davvero grazie a tutti quelli che si prodigano per aiutare chi è stremato.
RispondiEliminaFranca
Cara Gloria oggi nel nostro gruppo di preghiera vi terremo nel cuore, so che può suonare banale, ma da qua quello possiamo darvi. Dio non è sordo, raccoglie e impartisce quello a chi ne ha bisogno morale ed spiritualmente. Le calamità naturali non lasciano indifferenti quelli che amano Dio. Un abbraccio forte e mi dispiace tanto, potrebbe capitare a noi in qualsiasi momento, Dio ce ne liberi. >_<
RispondiEliminaGloria L'indifferenza delle istituzioni fa davvero male!!!
RispondiEliminaMa l'aiuto disinteressato di persone "qualsiasi" riempie il cuore!!!l'ho sperimentato nell'alluvione della Lunigiana di due anni fa...ragazzi che venivano da regioni vicine che con tanta voglia ti aiutavano senza chiedere nulla in cambio!!! Forse la speranza per un mondo migliore non deve morire!!! Un abbraccio forte e un in bocca al lupo!
Paola
Ho dimenticato di farti gli auguri per il tuo bellissimo ricamo. Possa l'Angelo di Modena frenare le avversità con il Potere di Cristo Gesù. Un bacio.
RispondiEliminaSperavo ti avesse risparmiato! La solidarietà è la forza più grande, l'unica che rimane, a volte. Un abbraccio!!
RispondiElimina.....un abbraccio Glo.....
RispondiEliminaE bravi tutti quei volontari, sono questi gli eroi di oggi!!!
Love Susy x
bravi tutti i volontari!!!!!! per fortuna ci sono loro...il tuo angelo li protegga tutti!!!!!! un abbraccio fortissimo Lory
RispondiEliminaBravi a tutti i volontari ... Mi spiace per tutte le sventure che sono capitate nella tua terra...
RispondiEliminaun forte abbraccio!
bellissimo il ricamo... e che dire? meno male che c'e'ancora gente generosa e piena di amore e sensibilitá....
RispondiEliminaun abbraccio
Paola
Cara Gloria, hai proprio ragione tu, se non ci fossero tutte queste meravigliose persone, questi angeli, non so come faremo! Mi si stringe il cuore ogni volta che vedo le immagini di Bomporto e degli altri paesi allagati, che disastro immane e subito dopo il terremoto...
RispondiEliminaNon posso far altro che abbracciarvi tutti col pensiero e sperare con voi che tutto passi in fretta!
mi dispiace tantissimo...le immagini sono davvero strazianti...
RispondiEliminaun abbraccio
Clelia
AMOROSO EL ANGELITO!!!
RispondiEliminaSALUDITOS
Sono queste le Persone che appartengono all'Italia VERA!!!
RispondiEliminaUn grazie anche da parte mia a tutti loro.
Di aiuti purtroppo ce ne sarà ancora bisogno, speriamo solo che la neve non complichi le cose adesso!
RispondiEliminaRimbocchiamoci le maniche....
un abbraccio forte
sabrina
I volontari sono degli angeli unici!
RispondiElimina...bellissimo il tuo ricamo!
Ti abbraccio forte...
Ci ho ricordato domenica nel mio post!
Bacii,Ely
Cara Gloria, per fortuna che esiste ancora tanto altruismo al mondo... pare che ce ne sia sempre più bisogno...
RispondiEliminaUn abbraccio grande
Gloria, ho visto le immagini al tg e posso immaginare lo sconforto e la paura... meno male che ci sono ancora persona capaci di dare senza dover ricevere!
RispondiEliminaun abbraccio
Prima il terremoto, poi l'alluvione...una catastrofe dietro l'altra. Per fortuna ci sono persone buone, volenterose ed altruiste come i volontari. Io ne ho conosciuti alcuni girando per cliniche con mia mamma: portano aiuto ed un sorriso e in cambio non chiedono niente. Molto dolce il tuo pensiero ricamato dedicato a questi angeli. Ciao Gloria, un grande abbraccio!
RispondiEliminaP.s. Meravigliosi i ricami del post precedente...quanto lavoro!
Cara Gloria,
RispondiEliminaè stata una vera catastrofe. Io ho visto le foto nei Tg e facevano venire le lacrime agli occhi. Come dici tu, un grazie gli angeli, quelle persone speciali che ti ritrovi accanto nei momenti più difficili nei quali la speranza ha lasciato il posto alla sofferenza. Molto bello e significativo il ricamo che hai realizzato.
Ti abbraccio con affetto.
Nunù
Sono contenta di sentirti, finalmente.
RispondiEliminaSpero che finalmente la vostra bella terra possa godere di un pò di pace, troppe catastrofi ultimamente!
Ti auguro una serena settimana, per quanto possibile
Un abbraccio
Adriana
per fortuna che esistono queste persone!! Purtroppo chi dovrebbe dare altro tipo di aiuto, latita e allora ci si arrangia tra di noi. In questi giorni ho visto scene che rimarranno davanti agli occhi per un bel po'...
RispondiEliminaUn abbraccione
Sandra
Cara Gloria ti ho pensato in questi tristi giorni, ti sono vicina e ti abbraccio forte.
RispondiEliminaUn bacio Patty
¸.•°♡♡♫° ·..
RispondiEliminaBoa semana!
°º✿♫ Beijinhos.
Un ringraziamento speciale a questi Angeli...e un abbraccio a tutti quelli che hanno subito l'ennesimo colpo basso dalla natura.
RispondiEliminaCoraggio Gloria, siamo con voi tutti.
RispondiEliminaSolo chi vive una situazione drammatica come la vostra, può veramente comprendere il terrore, l'angoscia e il senso di smarrimento che prende.
E il tuo tenero angioletto...dà serenità e fa sperare in un futuro prossimo migliore.
Un abbraccio Susanna
Ancora oggi alla radio si continua a sentire il "bollettino" dei danni e ancora una volta si parla di progetti, mancanza di interventi, etc... per fortuna ci sono i volontari e per fortuna sono sempre di più, ma non possiamo sempre appoggiarci alla buona volontà, le istituzioni dovrebbero servire anche ad affrontare questo... molto carino il tuo angioletto. Un abbraccio
RispondiEliminaMGrazia
Uno schema azzeccatissimo.
RispondiEliminaSpero vada tutto bene, un abbraccio!
Ciao Gloria sembra impossibile che a pochi passi da noi ci sia stato questo indescrivibile disastro. Abbiamo visto immagini e situazioni veramente preoccupanti e di notevolissimi disagi. Noi ci siamo attivati per quel che abbiamo potuto. Anche questa volta gli Emiliani hanno dimostrato tenacia, buona volontà, fiducia nel futuro. Se potrò essere di aiuto in qualche iniziativa lo farò volentieri. Ciao Mariella
RispondiEliminaE' bello e giusto dedicare un piccolo delizioso ricamo a qualcuno che ha generosamente offerto il proprio tempo e volontà per aiutare la nostra regione!
RispondiEliminaDa noi , a Parma , fra poco i paesi dell'Appenino scenderanno a valle per le enormi frane e forse tanti piccoli paesini fra non molto non esisteranno più!
Grazie per il piccolo schema , ci vuole un pò di Love!!! un saluto, Gloria