28 ago 2013

Terzo buon proposito....

finalmente sono riuscita a realizzare il terzo proposito del sal
proposto da Iulia . Una cara amica che ha deciso di lasciare la piattaforma blogger ma nn per questo nn potevo continuare con questi buoni propositi.... Dopo il primo
e il secondo
che sono andati per buoni fini, per questo l'ho pensato per me, ho sistemato casa partendo dal nuovo runner per la tavola cercando avanzi di iuta e pizzo che avevo in casa,
ho "domato" il glicine realizzandone delle corone,
ho rifoderato il puff e rivestito la mia poltrona preferita,
pitturato termosifoni, pareti di bagno, ingresso, salotto
e cucina e ora mi manca solo il decoro personale alle pareti della sala, per darle quel pizzico di originalità...nn ho trovato l'ispirazione giusta.....vedremo.A questo punto mi manca solo di pitturare la mansarda ma questa con molta calma...e ora sotto con il 4° buon proposito....ma qual'era?moh vado a vedere...

16 commenti:

  1. Santi Numi quanto lavoro! Ben vengano voglia e ispirazione!

    RispondiElimina
  2. davvero, quanti lavoroi!!! la poltrona è venuta benissimo!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Accidenti Gloria, sei comunque stata bravissima a portarne già 3 a termine!
    Le ghirlande fatte con il glicine sono fantastiche.
    Un bacio
    Caterina

    RispondiElimina
  4. caspita, questa sì che è passione! bravissima, katy

    RispondiElimina
  5. Hai lavorato moltissimo Gloria!! Bravissima e vedrai che arriverà presto l'ispirazione anche per la tua sala!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  6. Hai lavorato moltissimo Gloria!! Bravissima e vedrai che arriverà presto l'ispirazione anche per la tua sala!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  7. Ma quanto hai lavorato Gloria? Sei indistruttibile visto che c'era un caldo bestiale come hai fatto senza scioglierti?
    Carine le coroncine di glicine e anche il runner.
    bravissima!
    ci vediamo presto? un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Che dire Gloria... sei stata bravissima a fare tutte queste cose, bellissimo il runner
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  9. Wow Gloria hai fatto Gia' tanto!! Bravissima!! E complimenti per i colori scelti!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  10. No,scusa,fammi capire.... ma questo elenco farebbe TUTTO parte di UN SOLO proposito??? Esagerata!E quando avrai sistemato pure la mansarda come passerai il tuo tempo??? ahahahah Ciao Gloria, fenomeno!Dovrei passare più spesso qui da te: il racconto di quello che fai mi fa venir voglia di darmi una piccola mossa!!
    Un bacio
    mimma

    RispondiElimina
  11. Sai che pensavo in questi giorni che sarebbe il momento di portare a termine un altro dei miei buoni propositi di questo sal?
    Tu stai andando avanti alla grande!!!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  12. Mo santa paletta che vulcano in ebollizione. Tutto bellissimo...proprio di mio gusto!

    RispondiElimina
  13. Cavoli Gloria....quanto lavoro!!
    Sei da ammirare, io con il caldo che c'è stato.....
    Buona domenica
    Love Susy x

    RispondiElimina
  14. Accipicchia quanti lavori!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  15. quando hai finito con casa tua, ti passo tutti i miei buoni propositi :)) che forza!!!!

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.