1 lug 2012

Calcio, amori, passioni e....

...voglia di aderire a   un'iniziativa che è partita da   Alice e così,  con i miei tempi....che nn sono sempre tempestivi, ho deciso di aggregarmi. E' un P.I.F. PER L’EMILIA (pay it forward cioè non pagare un oggetto direttamente a chi lo ha realizzato ma ad una terza persona).
Nel senso che metterei in vendita due cosucce fatte da me me ma per il pagamento sarà da effettuare su un c/c adibito esclusivamente per raccogliere fondi per i terremotati dell'Emilia.
Quindi se ci fosse qualcuna interessata    potete contattarmi al mio indirizzo gloria.scaramelli@libero.it per accordarci su che cosa volete e a quale indirizzo inviarlo naturalmente dietro un comprovato pagamento con bonifico o altro fra le tante iniziative per aiutare le persone colpite dal sisma oppure vi posso dare io degli estremi.  
Non ho mai venduto nessuna delle mie creazioni.....le ho sempre solo regalate e quindi mi risulta difficile quantificarne un valore.
Sono due sacchettini porta parmigiano o porta regalo o porta lavoro o porta quello che volete, realizzati con delle tele di canapa vecchissime

uno con dei topini
e

l'altro è quello del post precedente,

 a un costo di € 15.00 l'uno.....
che dite.....c'è qualcuna che ha voglia di contattarmi?

Questo invece è il logo dell'iniziativa
di Alice

6 commenti:

  1. Glo, cara...
    Sei TUTTO CUORE!!! ;*
    Bacio. NI

    RispondiElimina
  2. Un'idea meravigliosa! SEcondo me andranno subito via questi due sacchetti deliziosi!!! Ora vado a vedere il link.... BACI, Liliana

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Liliana,questi sacchetti andranno via in un batter d'occhio!Brava e iniziativa OK!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  4. Ciao Glo, sono meravigliosi...il sacchettino con i topolini è un amore...
    un bacio

    RispondiElimina
  5. ohhh molto delicati e belli...complimenti .
    baci.

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.