22 nov 2011

giochiamo ?

Salve ragazze, vi va di giocare un pò con me? qualche post fa ho trovato da Argante un invito a raccontarsi utilizzando le lettere dell'alfabeto; l'ho visto girare un pò in rete e dopo averlo ritrovato da NI eccomi qua a proporre la mia versione
- Amicizia e amore, sentimenti indispensabili che non possono mancare.
- Bacio e "brazadòna" tradotto dal dialetto modenese abbraccio, ossia manifestazioni d'affetto importanti che mi fanno sentire bene
-Cortesia...una qualità che sta scomparendo sempre di + prevaricata dalla maleducazione....
-Danza il mio primo amore
-Estate, mi piace il calore del sole che mi riscalda, le belle e lunghe giornate per cogliere ogni pretesto per stare all'aria aperta
-Figlia, purtroppo solo una, non avrei voluto un figlio unico ma col destino non si può giocare ma comunque è la più bella cosa che sono riuscita a fare nella mia vita e ne vado orgogliosa...
-Gioia, riesco ancora a essere felice anche delle piccole cose, piccole pillole che mi rendono le giornate meno pesanti.
-Hobby a partire da quando da piccola con trapano,chiodi e martello e asce di legno vecchio nel magazzino di papà costruivo piccole cose, al cucito, al decoupages, alle candele o tecniche di pittura varia fino ad arrivare ora al ricamo...fino alla prossima passione....
-Interessi, appena posso coltivo le mie passioni: la lettura, il cinema e il teatro e soprattutto i musical
-Lavoro, amo il mio lavoro...all'apparenza facile ma difficile nella gestione, vario ma fonte di stress, mille difficoltà da affrontare ma compensate da quelle persone che riescono a renderlo leggero e divertente
-Mare il mio grande amore, d'estate per le lunghe nuotate ma anche d''inverno per le passeggiate rigeneranti ma anche la Montagna per le lunghe scarpinate estive e le sciate invernali e per i paesaggi spettacolari che regala
-Natura, per quello detto alla lettera M ma anche per la mia adorata campagna i colori e gli odori che sprigiona in ogni stagione
-Occasioni...perse diverse direi ma chi non le ha avute.....l'importante è guardare avanti, non rammaricarsi cercando di essere felici di quello che si ha.
-Papà, conservo dei bei ricordi
-Quadri, mi piace perdermi nelle pennellate di un quadro, nel cambio di colori, l'utilizzo della luce....entrare in una mostra sola soletta per godermi con i miei tempi le varie opere
-Robby, il maritino, con tutti i suoi pregi e ...anche i suoi difetti; ma chi non ne ha?
-Sorriso, con la danza ho imparato a regalare un sorriso a chi ho davanti anche quando non ne ho voglia.
-Telefono, l'odio più grosso delle mia vita, forse xchè è fonte di distrurbo e di stress nel lavoro.......
-Umiltà, qualità che apprezzo nelle persone
-Viaggi, amo viaggiare o semplicemente le scampagnate in moto con il marito
-Zoo odio gli animali in gabbia; ogni forma di gabbia
....Un gioco di dadi come ne avevo già fatto uno qua per invitarvi a giocare con le lettere.

11 commenti:

  1. Mi piace un sacco quest'iniziativa e...quasi quasi ci provo pure io.
    Chissà!!
    Morena

    RispondiElimina
  2. Bello questo gioco!!!! e molto belli questi dadi!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per l'invito ma in questo periodo fare delle riflessioni sul senso della vita mi viene difficile...
    Bellissimi i dadi!!!

    RispondiElimina
  4. che bel gioco! e molto interessante!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. sei una persona davvero speciale

    RispondiElimina
  6. Che bello questo post...
    sei proprio carina e dolce
    Mari

    RispondiElimina
  7. particolare e stizzicante come proposta....
    ciao Pat

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima,
    davvero molto bello e originale!!!
    saluti.

    RispondiElimina
  9. TESORAAAAAA

    Il post come sai lo adoro...epppppoi...adesso che hai svelato tutti i tuoi segreti dovrai anche darci la combinazione della tua cassaforte!

    YES...in che senso???

    Metti i cubi lì...qualcuno potrebbe sgraffignarli! ;O)

    MOI!...splendidiiiiiiii! Kissssss.NI

    RispondiElimina
  10. Complimenti!
    Ora ti conosco un po' di più!
    Baci
    daniela

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.