15 gen 2018

Neve

"Quando si descrive la neve, si dovrebbe cominciare dalle risate dei bambini" 
(F. Caramagna)



E' vero la neve generalmente fa tornare bambini....
Io  personalmente la amo in montagna, 
amo sciare, ciaspolare...ma la odio 
qua in pianura, mi fa lavorare il doppio, 
e porta solo complicazioni e problemi, 
ma sul tempo non si può certo comandare....


Ho pensato di iniziare l'anno  con  un piccolo fiocco di neve, 
per rendere allegri i primi giorni dell'anno
con uno schema free de La Comtesse,
una chicca da ricamare velocemente....



che per ora ho incastrato in una delle mie ghirlande,
ma che verrà presto impacchettato per diventare un oggetto 
di scambio per lo Swap organizzato da Stefy;
uno scambio fra amiche di blog per condividere dei lavoretti eseguiti 
a mano con varie tecniche a tema "ornamento di Natale".
Se vi ho incuriosito, andare a dare un'occhiatina qua e magari
ci ritroviamo a giocare assieme.....







27 commenti:

  1. E' molto bello, cara Gloria.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  2. carissima....sono come sempre incantata!
    ti ho mandato l'invito....se accetti dovrebbe essere tutto a posto e puoi scrivere!
    ti abbraccio
    ste

    RispondiElimina
  3. Che bello Gloria ,un ricamo raffinato ,sta davvero bene con la ghirlanda 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata , è lo stesso angelo che avevi ricamato anche tu , ho cambiato i colori dato che è per un bimbo 😊

      Elimina
    2. P.S. un ricamo veloce da fare e molto divertente

      Elimina
  4. Anche a me la neve piace in montagna! Molto carino questo scambio.
    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Che bella la frase che hai scritto all'inizio del post, mi fa davvero tornare bambina e che bello il ricamo che hai fatto abbinato alla ghirlanda. Brava Gloria!
    Amalia

    RispondiElimina
  6. Che bello!!!
    Sono sempre contenta di vedere i miei schemi realizzati così bene!!
    Un bacio
    Lori

    RispondiElimina
  7. La neve mi piace solo vederla, la tua ghirlanda invece è bellissima

    RispondiElimina
  8. Ciao Glo! Anche io amo la neve ...nel posto giusto, cioè in montagna ma un fiocco di neve così, insieme a tanti altri, me lo metterei sparso un po' ovunque per casa! Molto molto elegante e allo stesso tempo semplice. Complimenti anche a La Comtesse per lo schema.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Una bella ghirlanda arricchita da un simpatico ricamo!
    Miriam

    RispondiElimina
  10. Bellissimo davvero, molto raffinato. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ma che grazioso! Mi piaccciono gli uccellini che sembra stiano beccando il fiocco di neve!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il fiocco di neve! Io abito in montagna e la neve non c'è!

    RispondiElimina
  13. la tua prima frase mi ha fatto dire....è proprio vero!!!!! da noi non nevica più da molti anni...e quelle risate mancano un po...
    il tuo medaglione è spettacolare racchiude due piccole cose che adoro....il fiocco di neve...e il pettirosso.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  14. Che bella l'idea della ghirlanda! Sai sempre trovare dei contesti perfetti per inserire le tue meravigliose crocette!

    RispondiElimina
  15. Amo la neve...ma è così raro vederla qua...delizioso il tuo ricamo per la ghirlanda!!

    RispondiElimina
  16. Cara Gloria è bellissimo questo ricamo!!! E hai saputo valorizzarlo ancora di più nella ghirlanda!!! Bravissima come sempre!!!😘

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il ricamo e bellissima idea di inserirlo nella ghirlanda!

    RispondiElimina
  18. Adoro le ghirlande e i pettirossi sono dolcissimi, che dire di più? Bellissima davvero, complimenti!

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.