15 nov 2017

Mattino d'autunno

"Che dolcezza infantile
nella nebbia tranquilla!
C'è il sole fra le foglie gialle
e i ragni tendono fra i rami
le loro strade di seta."
F.G.Lorca


Piccoli particolari che mi fanno ricordare quest'autunno
 particolarmente ricco di colori e profumi, 
con queste splendide gg di sole che ci vengono regalate


Una piccola ghianda con uno schema gentilmente offerto
 da  La Comtesse che trovate qui


Un funghetto con un simpatico riccio di Madame Chantilly,


 un piccolo telaietto che vorrei appendere, 
devo solo decidere dove....


e una atc card che se ne è volta in Australia...
beati loro che ora sono in estate......

Vi auguro splendide giornate di sole dentro e fuori....




24 commenti:

  1. Ma che belle codine Gloria! Mi piacciono i profumi e i colori d'Autunno!
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. ciao che bei lavori. Mi piace molto il fungo con il riccio.

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori parlano amorevolmente d'autunno: che belli Gloria!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. Il funghetto è meraviglioso! Hai sempre delle idee...cara Gloria!

    RispondiElimina
  5. Gli schemi sono dolcissimi, ma le idee che hai per assemblare mi lasciano sempre basita: quel funghetto è deliziosissimo!
    Miriam

    RispondiElimina
  6. Brava gloria! Ma il telaietto mi ricorda qualcosa :D

    RispondiElimina
  7. Che bel post,Gloria!
    Come te adoro l'autunno...e il tuo qui è delizioso...
    Baci
    Loredana

    RispondiElimina
  8. Ma che belli!! anche io amo molto l'autunno.
    ciao :)

    RispondiElimina
  9. Quante belle cosine hai preparato, ti ricorderanno sicuramente questo splendido autunno.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Sono bellinii, sia la ghianda che il funghetto... il telaietto poi dolcissimo

    RispondiElimina
  11. Gloria sei bravissima, sai creare lavori unici e stupendi!

    RispondiElimina
  12. Quanti bei lavori... il riccio mi piace un sacco!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  13. adoro i colori cdell'autunno e adoro i tuoi lavori!
    lori

    RispondiElimina
  14. Amo l'autunno e non riesco ad immaginarmi la mia casa senza decorazioni ispirate a questa bellissima stagione. Il funghetto con il riccio mi ha lasciato veramente a bocca aperta!

    RispondiElimina
  15. Come sempre bravissima, e grazie per i link!
    Sonia

    RispondiElimina
  16. Che bei lavori Gloria! Bravissima, come sempre.

    RispondiElimina
  17. Gloria sono uno più bello dell'altro 😍
    Che bello l'autunno!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  18. bellissimi lavori complimenti simpaticissimo il riccio un bacione lili

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.