24 mar 2015

Bird-mania

Mi piace molto ricamare uccellini....non so se  si era capito? Forse perchè simboleggiano la libertà.....


Questa volta mi è arrivato in aiuto un free di Loredana   e una    casetta mangiatoia trovata per caso....


e così prima di porla all'esterno a fare il suo lavoro ho pensato di godermela in casa conciata in questo modo

 .... tanto adesso loro mi stanno beccando tutti i semini d'erba che ho appena seminato....
che dite....forse ho bisogno di uno spaventapasseri?

39 commenti:

  1. Piacciono tanto anche a me gli uccellini, e questo che hai ricamato ci sta perfettamente nella mangiatoia

    RispondiElimina
  2. Che bello!!...è delizioso...
    Loredana

    RispondiElimina
  3. I passerotti fanno tanta tenerezza pure a me... lasciagli mangiare qualche semino prima di invitarlo a risparmiare il tuo prato...
    La casina goditela in casa prima di metterla fuori...
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  4. Che tenera questa casetta con il piccolo uccellino ricamato! Io la lascerei dentro...e fuori metterei lo spaventapasseri! Ihihih
    Baci

    RispondiElimina
  5. che bello, bellissimo!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  6. lo ammetto ho sempre snobbato il punto croce... mi sembrava così noioso!!! Mi stai facendo ricredere. Adoro i tuoi lavori e credo sia anche molto distensivo fare tutte quelle crocette. Un po' una terapia per prendersi tempo per se. Bello. Giò

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMISSIMO.....
    BUONA GIORNATA
    GIUDITTA

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea e brava tu a realizzarla!!!Marika

    RispondiElimina
  9. Bellissimi colori tenui. Adoro gli uccellini e questa tua casetta è un amore. Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Tenerissimo, nella sua casina poi diventa una chicca
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  11. Se vuoi che nasca qualcosa penso proprio di sì. La casetta è adorabile!
    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Che belli gli uccellini nel giardino! Adoro i pettirossi. Sei bravissima... Sarei curiosa di vedere un tuo spaventapasseri.....

    RispondiElimina
  13. A casa mia da quando abbiamo preso la gatta son spariti gli uccellini :D
    Bello questo ricamo, fa subito primavera :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Bello il soggetto e belli i colori! Il tuo non è mai tempo perso .o)

    RispondiElimina
  15. Bello il ricamo e bella la casetta, mi piace molto!
    Baci!

    RispondiElimina
  16. ه° ✿ミ
    O bordado é um encanto!!!

    Ótima semana!
    Beijinhos.

    RispondiElimina
  17. Idea simpatica, anche quella dello spaventapasseri......
    mi sa che è l'unica maniera!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  18. Cara Angela, penso proprio che gli uccellini farebbero un bel "marameo" allo spaventapasseri: non temono nulla!
    Delizioso il tuo ricamino e soprattutto come lo hai sistemato
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  19. Complimenti per l'idea che hai avuto!!!
    La casetta con il nuovo accessorio, è molto ma molto più carina!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  20. ...a proposito di casette...quella poi??? Sempre dolcezze. Aspetto...Baci. NI

    RispondiElimina
  21. bellssima la casetta...proprio deliziosa.
    io proporrei un spaventapasseri...ricamato :-P
    un caro saluto

    RispondiElimina
  22. I tuoi ricami sono bellissimi, sono fini e molto delicati, sei una donna ricca di creatività e fantasia!
    I miei complimenti veri!
    Buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
  23. bella, anzi bellissima e molto romantica la tua casetta!!! il ricamo poi è molto ben realizzato!!! bravissima ... ciao ...

    RispondiElimina
  24. Quanto mi piace questa casetta, sei bravissima!

    RispondiElimina
  25. Che tenera gli........ Bellissimo questo uccellino, hai visto il mio blog candy.? CIao M.Grazia

    RispondiElimina
  26. gli uccellini che beccano i tuoi semini te ne sono grati e l'uccellino con la sua casetta è super, ciao Marina

    RispondiElimina
  27. Quant'è bella!
    Un bacione e buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  28. Ciao Gloria, piacere di conoscerti!!! grazie della visita, il tuo blog è ricco di bellissimi lavori, ti seguo molto volentieri!!, a presto, Gabry

    RispondiElimina
  29. che bella, il ricamo è perfetto!

    RispondiElimina
  30. Ciao Gloria, è un piacere venirti a trovare. Delizioso lavoro perfetto per la primavera
    Baci
    Lu

    RispondiElimina
  31. Ciao Gloria,
    anche io ho ricamato a punto croce per diverso tempo, una passione che dà tante soddisfazioni.
    Il tuo lavoro è molto bello e delicato!!!

    Un abbraccio e grazie per essere sempre presente con i tuo commenti :)
    Baci

    Laura
    http://ali-di-polvere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Ciao Gloria! Creazione splendido! Mi piacciono molto gli uccelli!
    Buona Pasqua!
    Un abbraccio dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Matrimonio perfetto e...bird mania forever!

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.