28 lug 2014

Estate: una passeggiata in campagna


E' un piacere passeggiare fra i campi nelle prime ore del mattino, quando l'aria è ancora fresca e i profumi sono più intensi soprattutto quest'anno che la tanta acqua caduta quest''inverno e l'altrettanta quest'estate l'hanno resa ancora di più lussureggiante e ricchissima di fiori e frutti...

E così un Dente di Leone, (diciamo la verità, chi non resiste alla voglia di soffiarne uno) si è posato su una tavoletta di legno, una mano di vernice lavagna dalla parte opposta ed è nata una lavagnetta dal sapore rustico .... contadino.....

che è stata oggetto di scambio per uno swap estivo organizzato da Cri e io cosa ho ricevuto?già arrivato....devo  solo fotografarlo....
Buona settimana.glo

38 commenti:

  1. Ma è delizioso ^_^
    Fortunata la tua abbinata, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. E' delizioso questo lavoro e l'idea della lavagnetta mi è piaciuta moltissimo. Buona settimana e buone passeggiate
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Glò, bello lo schema e l'idea. Sempre più SORRIDO... ;) come i bambini a soffiare sui "denti di leone". Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  4. Mi piace veramente molto questo utilizzo di un tuo ricamo!!! ...mi sto "organizzando" per realizzare un simil-gelato come quello che hai realizzato...super anche quell'idea!
    Ti auguro una ispirata e creativa settimana!
    Ciao Glo!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. DELICATO...BELLISSIMO...MI PIACE...
    BUONA GIORNATA..GIUDITTA..

    RispondiElimina
  6. Hai sempre delle idee geniali, il ricamo è delicato e la lavagnetta è un amore!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea, spesso ho sentito parlare della vernice lavagna ... devo inventarmi qualche cosa per usarla !
    A presto
    Manu

    RispondiElimina
  8. Bella, originale ..... utile.
    Complimenti, Gloria, bravissima come sempre.
    Bacio, Sonia

    RispondiElimina
  9. che bella idea!bellissimo!mi piace un sacco!un bacione:)simona

    RispondiElimina
  10. Ma....BELLOOOO.
    Dai, voglio vedere anche quello che hai ricevuto tu.

    RispondiElimina
  11. Semplice, rustico e bello allo stesso tempo. Anzi, originale e unico.
    Quante cose nella mente di una creativa!

    RispondiElimina
  12. Veramente carino e raffinato, bravissima!

    RispondiElimina
  13. oh meraviglia ... è vero che divertente soffiarli via .... ma questo resiste ... un idea stupenda ... bellissima realizzazione ... complimenti ... giusi

    RispondiElimina
  14. originale l'idea della lavagnetta! E bellissimo il ricamo in bianco sul lino!

    RispondiElimina
  15. è vero non si resiste a soffiare, hai avuto una bellissima idea, complimenti!

    RispondiElimina
  16. Ma che delicatezza! Gloria hai sempre delle magnifiche idee!
    Un abbraccio e un bacio
    a presto spero
    sabrina

    RispondiElimina
  17. che bel ricamo e bella l'idea della lavagna!!!!
    maela

    RispondiElimina
  18. adoro i soffioni! e questo ricamo, su quella tela in bianco... e' un incanto!
    Clelia

    RispondiElimina
  19. Stupendo!! Adoro i "soffioni" Buona estate cara Glo! ^_^

    RispondiElimina
  20. Mi piace l'idea double face ;)))))))

    RispondiElimina
  21. Bellissimo! hai raggruppato varie tecniche in una sola piccola meraviglia! Complimenti!
    Ti auguro una buona serata, a presto, Dona

    RispondiElimina
  22. Bellissimo....mi hai fatto ritornare bimba,quanti ne ho soffiati!!!!!!!!!!!!
    un bacio Antonella

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo!
    E' di una raffinatezza e delicatezza unica, bello bello :)))
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  24. E' veramente una bella idea
    Complimenti Gloria, sei sempre sorprendente
    Adriana

    RispondiElimina
  25. ma è molto molto bello..idea geniale direi
    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
  26. Adoro i dente di leone o soffioni ... ne ho ricamato uno qualche tempo fa e come il tuo ha reso il ricamo ancora più magico.
    Bellissimo.
    Debora

    RispondiElimina
  27. Ma che bella e romantica lavagnetta!!! adorabile....
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  28. Vivo in campagna , carissima amica, e malgrado le mie recenti lacerazioni , la godo sempre con immenso piacere e la ritrovo nei tuoi fantastici lavori..
    Complimenti e un abbraccio mattutino..
    Attendo , se lo vorrai, con piacere una tua unione al mio blog!
    Grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Y que disfrutes del verano mi amiga.besitos.

    RispondiElimina
  30. Grazie mia cara, molto gentile..vado a salvarlo!
    Bacio!

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Carissima Gloria...questo soffione è bellissimo...vorrei sapere di chi è lo schema!!

    ciao un abbraccio

    lolly

    RispondiElimina
  33. bellissimo!!fortunella la tua abbinata..sei stata bravissima mi piace un sacco
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  34. Che bello adoro i soffioni e l'abbinamento di colori che hai usato bianco/lino naturale! Anche come lo hai confezionato semplicemente perfetto!

    RispondiElimina
  35. Ciao che bella idea la lavagnetta..e poi il ricamo molto fine di questo soffione!!Passeggiare in campagna al mattino che relax tra la natura!!Tanti bacioni

    RispondiElimina
  36. Che meraviglia, elegante e delicato!!! Brava! Sonia

    RispondiElimina

grazie per essere venuti a trovarmi.gloria

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.